TechRail

TECHRAIL è una start up innovativa composta da ricercatori, centri di ricerca scientifica, Università e mondo dell’imprenditoria, che mette a frutto l’esperienza di professionisti che operano da oltre vent’anni nell’innovazione, progettazione e sviluppo di sistemi tecnologici nell’ambito Trasporti, Difesa, Telecomunicazioni e Industria.

Siamo un’organizzazione flessibile e “market oriented” che mette a disposizione delle imprese le competenze del mondo della ricerca per generare soluzioni originali ed innovative con l’obiettivo di un trasferimento tecnologico per un miglioramento continuo delle performances operative del Cliente.

TECHRAIL, attraverso una strategia di investimento in R&D, genera continuamente nuove idee progettuali con l’obiettivo di anticipare nuove opportunità di business in selezionati mercati di nicchia.

Il nostro principale fattore di crescita è dato dal continuo investimento nella proprietà intellettuale ed accrescimento della conoscenza di applicazioni ingegneristiche di frontiera per creare valore attraverso prodotti e servizi innovativi. L’obiettivo prioritario è quello di porsi come interfaccia tecnologica fra il tessuto industriale del territorio e il mercato di riferimento, accompagnando l’impresa dal rilevamento del bisogno di innovazione alla concreta implementazione della tecnologia.