Tech R&D

Il team di ricerca e sviluppo è composto da una vasta gamma di professionisti ed esperti in Fisica, Chimica, Ingegneri meccanici, elettronici, civili, biomedicali ed informatici, ricercatori in nanotecnologia, tecnologia dei materiali e costruzioni di macchine, progettisti di sistemi esperti e digitali.

Il team è impegnato nello sviluppo di sistemi tecnologici innovativi per creare valore nei processi e prodotti dei Clienti.

L’innovazione e l’elevato numero di soluzioni esclusive sono raggiunte attraverso una combinazione della nostra capacità potenziata con opportune partnership con il mondo accademico e quello della ricerca istituzionale.

I nostri laboratori sono attrezzati per sviluppare prototipi e realizzare progetti sperimentali.

In particolare vengono condotte sperimentazioni con nuovi dispositivi Laser nella modellazione avanzata di oggetti virtuali e simulazioni ottiche. Un management esperto è in grado di guidare correttamente gli sviluppi che, sempre in linea con i più elevati standard qualitativi , crea il valore al cliente , fornendo nuove idee che si concretizzano in soluzioni esclusive, intelligenti e competitive nel rispetto del “Time to Market” .